venerdì 3 febbraio 2017

PREFERITI DI GENNAIO

Ciao a tutti lettori! Come state? Adesso che anche gennaio se ne è andato, è giunto il momento dei preferiti del mese! Partiamo subito!

  • Canzone: 'Something I Need' dei OneRepublic

a6db79e1b3744e1a8e871cb913554258
Questa è stata la canzone che mi ha fatto compagnia durante le fredde giornate di gennaio sul pullman. Il ritmo mi piace molto e mi dà la carica giusta per affrontare una giornata pesante.






  • Film: 'La La Land'
lalaland-finalposter-croppedHo visto il film recentemente (anche perché è uscito da poco) con una mia amica al cinema. In poche parole è un musical che parla di una storia d'amore, ma vi assicuro che il finale non è per niente scontato e la colonna sonora è bellissima!



  • Serie TV: 'Sherlock'
bigbrother-news


Beh, che dire? E' stata una quarta stagione stupenda, piena di colpi di scena e con un finale davvero brillante. Si sono superati!





  • Libro: 'Il Fu Mattia Pascal' di Pirandello
il-fu-mattia-pascal_3806_x1000


Trovate la recensione cliccando qui








  •  Prodotto: Crema per le mani
11349271_1527439420899517_2067630087_n


Durante questo mese, le mie mani si sono screpolate tantissimo e grazie alla crema Yve Rocher, le mie mani sono rimaste idratate e si sono riprese più in fretta.




  • Accessorio: Braccialetti
www-thun-com-v3065p00-11


Mia zia mi ha comprato questi splendidi colorati braccialetti della Thun. Sono comodissimi da portare sia con vestiti casual che eleganti!





  • Cibo: Pizza

pizza
Ma non pensate a quella della pizzeria (che è sempre e comunque buonissima!). Ho letteralmente amato la pizze fatta in casa di mia mamma: le abbiamo farcite con ogni ingrediente possibile e immaginabile!





  • Cose belle: Gruppo di lettura
gruppo-di-letturaA gennaio sono entrata a far parte di un gruppo di lettura, in cui ho conosciuto delle ragazze che condividono con me la mia stessa passione. Sono tutte ragazze carinissime e simpatiche, mi sono subito trovata bene e consiglio questa esperienza a chiunque! Per febbraio abbiamo già deciso un libro e non vedo l'ora di parlarne sul gruppo. Se per caso vorreste partecipare fatemelo sapere!
Share:

0 commenti:

Posta un commento